moderatori:globali,o di sezione.in partikolare x la sezione contest,ke aggiungano gli iscritti kiudano i contest terminati facciano conteggi ecc.preferiamo xsone già qualificate. stessa cosa x i mod della sez spam,ke rikambino lo spam,controllino ke nn c siano topic doppi e ke tt i siti spammati rispettino le regole,ke kiudano le affiliazioni concluse. qnd ce ne saranno minimo 2 competenti x ogni sez,accetteremo anke ki vuole fare esperienza. inoltre cerkiamo tanti ma tanti spammer!!compilate qst modulo:
CODICE
<b>ruolo scelto</b> <b>perkè voglio ottenerlo?</b> <b>disponibilità(tempo ke ci potete dedikare)</b> <b>hai esperienza?</b> <b>hai mai kiuso/eliminato/modifikato topic?</b> <b>se si xkè?</b> <b>sai grafikare?</b> <b>se si ke usi?</b> <b>kosa sai fr?</b> <b>hai consigli x il forum?</b>
ruolo sceltomoderatore globale perkè voglio ottenerlo?per dare una mano al forum disponibilità(tempo ke ci potete dedikare)23 ore su 24 hai esperienza?certo! hai mai kiuso/eliminato/modifikato topic?certo! se si xkè?perche ho un forum sai grafikare?non molto bene se si ke usi?niente kosa sai fr?tutto tranne grafica hai consigli x il forum?farlo più unisexy in modo da avere più clienti e in modo che io non me ne vadoXD
xkè cioè quali erano i motivi ke ti hanno ftt eliminare topic(inadeguati ecc...)cmq lo facc tra qlc tempo cambieremo grafika...sai qst è appena fatta!!
ruolo sceltoadmin perkè voglio ottenerlo?perche vorrei aiutare il forum disponibilità(tempo ke ci potete dedikare)cercherò di esserci il più possibile hai esperienza?si hai mai kiuso/eliminato/modifikato topic?si se si xkè?gdr o dipende sai grafikare? non sono un granchè preferisco admin hai consigli x il forum? è bellissimo ma potrei arricchirlo
ruolo scelto: mod perkè voglio ottenerlo?perche mi pice agliuare i forum disponibilità(tempo ke ci potete dedikare: mlto hai esperienza?si hai mai kiuso/eliminato/modifikato topic?si se si xkè_?: be ero moderatore admin valutatrice quindi questo ruolo lo richiedeva sai grafikare? si ^^ hai consigli x il forum? be si potrebbe fare molto con un forum su questo tema ^^
La Firma Di Asuna
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
I was walking in the shadows So nobody cared You smiled at me from the distance And we felt there's more to share All these memories They come back When I'm a sleep You've taken my dreams I don't need no fakes around me All I want is you to be with me Here I am All these words have lost their meaning I just hope you hear My silent scream I still hear the distant voices Spreading rumours and lies I took you to my darkest places So far away from the skies I would charm you We made vows To not let go But where are you now? I don't need no fakes around me All I want is you to be with me Here I am All these words have lost their meaning I just hope you hear My silent scream I'm so numb Can't you hear me? Here I am There is something Inside me That still wants to feel (My silent scream)
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
Group: Member Posts: 4897 Location: Dal sogno più HOT di Strify *ç*
Status:
Allora qui verranno tolti degli ruoli: giuseppe crossing: non sei mai stato presente,praticamente sei scomparso. .ilary. : Tu non ti sei nemmeno degnaat di rispondere, quindi mi sembra ovvio che non verrai accettata nello staff.
I was walking in the shadows So nobody cared You smiled at me from the distance And we felt there's more to share All these memories They come back When I'm a sleep You've taken my dreams I don't need no fakes around me All I want is you to be with me Here I am All these words have lost their meaning I just hope you hear My silent scream I still hear the distant voices Spreading rumours and lies I took you to my darkest places So far away from the skies I would charm you We made vows To not let go But where are you now? I don't need no fakes around me All I want is you to be with me Here I am All these words have lost their meaning I just hope you hear My silent scream I'm so numb Can't you hear me? Here I am There is something Inside me That still wants to feel (My silent scream)
Group: Administrator Posts: 828 Location: L'Olimpo della Magia
Status:
ruolo sceltoMod Globale perkè voglio ottenerlo? Perchè mi piacerebbe essere utile disponibilità(tempo ke ci potete dedikare) Di solito ci sono tutti i giorni hai esperienza?si hai mai kiuso/eliminato/modifikato topic?si se si xkè? Per motivi vari sai grafikare?Si se si ke usi? Artweaver 0.5 e PhotoScape kosa sai fr?Un pò tutto hai consigli x il forum? Io aprirei quanche iniziativa
SONO CONTRO LA VIVISEZIONE E L'ABBANDONO
(*_*) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà (>_<)a conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah! (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO! (X.x) questo ERA Bunny. (v)(v)Purtroppo è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo. (O.o) questo è Bunny. (v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO. Una volta ke è morto il diavolo ha deciso ke era troppo cattivo per stare su... (")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!" Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-. -’' p.s.lo stufato era troppo salato....avrà cucinato Nana?
Group: Administrator Posts: 828 Location: L'Olimpo della Magia
Status:
Non sono espertissima ma me la cavo abbastanza in tutto ^^
SONO CONTRO LA VIVISEZIONE E L'ABBANDONO
(*_*) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà (>_<)a conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah! (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO! (X.x) questo ERA Bunny. (v)(v)Purtroppo è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo. (O.o) questo è Bunny. (v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO. Una volta ke è morto il diavolo ha deciso ke era troppo cattivo per stare su... (")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!" Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-. -’' p.s.lo stufato era troppo salato....avrà cucinato Nana?